Sandies Tropical Village

Struttura: Il Sandies Tropical Village sorge sulle splendide spiagge di Malindi, orlate da palme da cocco e lambite dalle bellissime acque dell'Oceano Indiano. Circondato da un grande giardino tropicale e immerso nell'atmosfera paradisiaca del luogo, il resort mette a disposizione degli ospiti ampie e confortevoli camere, finemente arredate in stile moderno e disponibili in diverse tipologie. Inoltre, per chi ama una vacanza all'insegna del relax e del divertimento, il resort mette a disposizione numerose attività, come beach volley, windsurf e canoa, un centro SPA con talassoterapia, massaggi e trattamenti di bellezza e una discoteca. Per chi preferisce invece l'avventura, dal Sandies Tropical Village sarà possibile effettuare magnifiche escursioni e safari nella savana e di entrare in contatto con la vera essenza africana per rendere il soggiorno davvero indimenticabile.

Località: Malindi. Dista circa 129 km dall'aeroporto di Mombasa e 3 km dal centro città.

Spiaggia: di sabbia bianca, attrezzata con lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card).

Ristoranti e bar: Ristorante principale "Savannah" aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e menù della cucina internazionale e italiana, ristorante à la carte "Malindi Spice Lounge" (a pagamento e su prenotazione) aperto per cena con specialità indian african fusion; 3 bar, di cui il "Tropical Jahazi Bar" aperto dalle 10.00 alle 24.00 (alcolici serviti dopo le 18:00), 1 bar sulla spiaggia aperto dalle 10.00 alle 17.00 e 1 disco bar aperto dalle 21.30 alle 24.00. Per la cena è richiesto abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per i signori ospiti.

Servizi: Reception 24h, area TV sat, connessione Wi-fi nell'area della reception. A pagamento: sala conferenze con capacità massima di 36 persone, lavanderia, boutique, negozi di souvenir. Su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno.

Relax e divertimenti: 1 piscina all'aperto attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare con deposito cauzionale (towel card), acquagym, beach volley, ping pong, bocce, aerobica, discoteca, canoe. A pagamento: centro diving esterno "Blue Fin Dive Center" con certificazione PADI; SPA "MVUA African Rain" e palestra presso l'adiacente "Diamonds Dream of Africa", con centro di talassoterapia, massaggi e trattamenti benessere, due piscine con idromassaggio e una palestra con vista sull'oceano.

Animazione e miniclub: Programma di animazione internazionale diurno e spettacoli serali; miniclub 5/11 anni ad orari prestabiliti.